martedì 26 aprile 2011

Let's talk about: Nina Dobrev & The Vampire Diaries



Nina Dobrev è una giovane attrice di origine bulgara che si sta facendo conoscere al grande pubblico principalmente per il suo ruolo nella serie televisiva "The Vampire Diaries" in onda sul canale CW. Pur non essendo una grande fan delle storie di vampiri in generale (colpa del trito e ritrito Twilight!) ho iniziato a seguire la serie per curiosità e, lo ammetto, per la fulgida presenza di Ian Somerhalder che mi ha colpito fin dai tempi di Lost.






"The Vampire Diaries" è molto ben realizzato e penso che la recitazione sia di ottima qualità. La storia è appassionante, peccato per la solita faccenda del vampiro innamorato, della studentessa liceale eccetera eccetera. Ma insomma, la storia è tratta dai libri di L. J. Smith quindi forse non bisogna recriminare troppo sui copioni del telefilm.
 
 

In ogni caso Nina mi ha colpita molto. Fin da piccola ha praticato danza, ginnastica artistica e recitazione oltre ad aver intrapreso a Toronto, città in cui arrivò all'età di due anni, la carriera di modella. Personalmente vedo molto di questa sua preparazione artistica dietro alla sua interpretazione, che trovo veramente molto buona. E che dire del suo stile? Nina è sempre perfetta e impeccabile nelle occasioni importanti quindi, brava!




Per le immagini Google e IMDb.

7 commenti:

  1. Nina è bellissima ma Ian Somerhalder è da sbav *O*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace Ian dai tempi di Lost, prima o poi mi farò una scorpacciata di Vampire Diaries infatti =) ed è bella anche questa attrice ! Kisshttp://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. No, no, no! Se dobbiamo parlare di donne che hanno attinenza con i vampiri Kristen forever. Io davvero la trovo strepitosa, bella e cupa. Questa è balla e basta. Senza poi paragonare Ian a Robert... non c'è storia! Eddai, tra bimbeminkia ci si intende! :-)

    RispondiElimina
  4. @Susy: Concordo assolutamente!!@Vale: sì lui è davvero bellissimo, accidenti! Il telefilm io lo trovo veramente ben fatto... Poi son gusti! :)@Torquemood: mi spiace dover dissentire ma per me l'unica, vera donna vampiro è Kate Beckinsale in Underworld... Kristen, no, proprio non ci siamo! E Robertino??? Naaaaaaaaaa! Ahahahah siamo bimbeminkia, dunque?? Nuuuuu!

    RispondiElimina
  5. Avevo intenzione di dare un'occhiata a questa serie..ne parlano tutti da un sacco! Lei sembra molto carina e brava dalla presentazione che ne hai fatto entusiasta; il punto è che anche a me hanno scocciato le storie d'amore tra umana/vampiro.Ci sono dai tempi di "Dracula" e del commerciale Buffy...

    RispondiElimina
  6. @Greta: sì infatti hanno rotto non poco... Comunque, se può consolarti, è meno smielato d Twlight! Lei è bravissima secondo me! Ma anche gli altri attori della serie recitano molto bene. Sono decisamente credibili! :)

    RispondiElimina