mercoledì 21 dicembre 2011

Style tips # 8: vintage Christmas + personal photos + last-minute gifts


Per Natale il miei consigli per i regali saranno poco trendy, non sono infatti in un mood particolarmente consumistico. Dal momento che si trova sempre tempo per tutto, troviamolo anche per le cose importanti; ricordiamoci di chi è meno fortunato di noi e di chi è impegnato in cose belle e meritevoli. Un piccola donazione a SOS Emergency può aiutare tante persone a ricevere le cure di cui hanno bisogno e diritto! Consiglio sempre il sito di Gisele Bundchen per chi è interessato a iniziative per l'ambiente e quello del WWF, sempre aggiornato, ovunque vi troviate!
Ho selezionato qualche bella immagine vintage che mi ha colpito in modo particolare. Ultimamente le fotografie dai colori sbiaditi e dai contorni poco nitidi attirano la mia attenzione tra tutte le altre, è proprio vero che si cambia continuamente! Ho inserito anche due foto che ho scattato con il mio telefono durante le feste... Tanti aguri a tutti! Wishing you a Merry Christmas!
Continuate sempre a seguire la mia pagina Facebook e fatemi sapere qual è la vostra foto preferita cliccando QUI!


Paulette Goddard
Photo by me

Cyd Charisse







Photo by me



Martha Sleeper




8 commenti:

  1. I just love it!!!http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. condivido in pieno! se ti va passa da me, ci sono 2 meravigliosi giveway!!!!!www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Cute pics! Happy holidays!:)Much love from the SABO SKIRT girls! SHOP: http://www.saboskirt.comBLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Amo la foto di Martha Sleeper!!!Ancora tanti auguri tesoro!un bacioneLuisaviaroma PINK CARPET PARTY - who's in?

    RispondiElimina
  5. che belle queste foto vintage!!http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao,bellissime queste cartoline ... preferisco la pattinatrice in rosso .Da me Natale molto sobrio, quest'anno sono riuscita a mantere le promesse....niente regali!!!! solo alle mie figlie ..... una meraviglia !Buon 2012 ave

    RispondiElimina