sabato 21 maggio 2011

Style tips #2: Isabella Rossellini Bag by Bulgari

Il gusto di Isabella Rossellini incontra l'esperienza di Bulgari e prende forma la stupenda "Isabella Rossellini Bag".  La borsa è disponibile in diverse varianti, curata nei minimi dettagli, come la fodera interna su cui sono stati stampati alcuni dei disegni che la Rossellini realizza per le sue animazioni surrealiste. Inoltre la chiusura è arricchita da pietre dure semi preziose che rendono la borsa ancora più glamour. Bulgari inoltre assicura che l'intero assemblaggio della borsa è realizzato a mano impiegando materiali di alta qualità. 

Isabella Rossellini Bag © Bulgari

Isabella Rossellini Bag © Bulgari

Particolare della fodera interna disegnata da Isabella Rossellini © Bulgari

Isabella Rossellini Bag © Bulgari

Personalmente adoro questo genere di borse dalle linee un po' retro e vintage come sono anche la Miss Sicily di Dolce & Gabbana e la Peekaboo di Fendi.
I prezzi restano comunque piuttosto alti  (si tratta pur sempre di un prodotto di lusso), intorno ai 1.300 euro. It Bag, of course.

Visitate il sito di Bulgari per saperne di più!

19 commenti:

  1. Nice post!like youre blog!I'm following now!wanna follow me?love,xx

    RispondiElimina
  2. molto belle queste borse!sul mio blog c'è un giveaway passa se vuoi :)TORY BURCH GIVEAWAY ON MY BLOG

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'ultima versione!Concordo con te sulle linee un po' retrò...adoro entrambe le borse che hai citato, anche se la Peekaboo di Fendi la preferisco rispetto alla Miss Sicily

    RispondiElimina
  4. Love it!beautifull bag,great blog dear.i am following u now.follow back if u want :)

    RispondiElimina
  5. That is the sort of stuff that heirlooms are comprised of. Such a beauty.

    RispondiElimina
  6. @Torqy: come darti torto!@chloe chante: thank you dear!@Timeless is more: grazie mille! Sono passata :)@Grè: anche io preferisco la Peekaboo alla Miss S. Hai ragione, l'ultima è molto carina anche se la mia preferita è quella con la fantasia zebrata!@Despina T.: thank you so much!@the nyanzi report: i totally agree with you!

    RispondiElimina
  7. Questa borsa è stupenda e anche per quello che riguarda il prezzo ti dirò... viste e considerate le pietre dure che ornano la chiusura mi immaginavo qualcosa di moooolto più esoso!Sono arrivata al tuo blog da quello di Torquemood e devo farti i complimenti: è davvero carino!

    RispondiElimina
  8. @Fabiénne: thank you so much!@BaiLing: Sì è vero il prezzo non è eccessivamente esoso visto e considerato che si parla di Bulgari, meglio così!Grazie mille, sono contenta che ti piaccia il blog!

    RispondiElimina
  9. la chiusura con le pietre dure è stupenda! E Isabella Rossellini ha davvero un'allure unica, continuo a preferire lei alla figliola!Buona giornata,a presto :-D

    RispondiElimina
  10. molto bella mi piace davvero tantoottimo designspero mi seguiraixoxoSyriously in FashionOfficial Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Aww!Those bags are awesome!I wish they were all mine!:)Great blog!Have a nice week!http://fashionenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Carinissima la borsa...è davvero particolare!!! Mi piace!!!Un bacio...MiriamPassa da me se ti va!!!Fashion Crazy Ball:http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Oooh I could use one or two of these in my life. Xxxx

    RispondiElimina
  14. Grazie mille a tutti per i commenti, sono passata da ognuno di voi!Thank you so much! I just visit every single blog and leave a comment! Hugs,R.

    RispondiElimina