martedì 24 maggio 2011

Style tips #3: Shoes: the best F 2011

Ecco a voi una selezione della selezione (ho scremato tantissimo!) delle mie scarpe preferite della prossima stagione. Troverete praticamente solo high heels, pumps e niente flat in quanto io detesto cordialmente le ballerine e non le indosso mai. Sono sempre più a favore di una bella scarpa delicata e femminile piuttosto che scarpacce sgraziate e poco portabili perché troppo scomode e pesanti, benché di moda.

Chi di voi possiede un profilo su Fashiolista? Seguitemi qui, click! e fatemi sapere se ci siete anche voi!
Sergio Rossi

Sergio Rossi

Aperlai

Alejandro Ingelmo

Christian Dior

Tod's

Fendi

Casadei

Balenciaga

Emilio Pucci

Chanel

Nina Ricci

Giorgio Armani

Valentino

Yves Saint Laurent

Oscar de la Renta

Viktor & Rolf

Fonte: Style.com

10 commenti:

  1. bhè Dior è sempre Dior <3Amo tanto lo stile Casadei e quello di Balenciaga! bellissime scarpe![passi da me? io disegno scarpe. Dammi un tuo parere o anche critiche :) ti aspetto]

    RispondiElimina
  2. Oh goodness! I love all of them. Wish they were in my closet!alexawww.theshortandthesweetofit.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful works of art, every last one. Xxxx

    RispondiElimina
  4. Adoro quello stivaletto bicolore di Chanel e naturalmente i favolosi sandali di YSL.(Anche se le mie scarpe preferite di YSL rimangono un paio di sandali assurdi comprati da Sea of Shoes e che purtroppo sembrano introvabili ovunque!)Baci.

    RispondiElimina
  5. @Nesi: sono passata e i tuoi disegni mi hanno incantata, sei bravissima! Un bacione! @Alexa: me too!!@Fashionistable: I agree with you! I love all of them!@BaiLing: Sì è bellissimo vero? Lo adoro anche io! Quali sono questi sandali? Per caso li hai postati nel blog? Sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  6. they are so gorgeous!!!!chanle and nina ricci my fav!!not that i can afford them!!http://flysongbirdblogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sì a DIOR, CASADEI, BALENCIAGA, FENDI e INGELMO.Standing ovation per SERGIO ROSSI e EMILIO PUCCI.Ni a CHANEL e ARMANI.Tutte le altre non mi piacciono. Sono più credele di te ahahah

    RispondiElimina
  8. alcune sono davvero particolari :D ahahah

    RispondiElimina
  9. @songbird: thank you so much, dear!@Greta: penso non ci sia niente di più soggettivo che una scarpa! Io le adoro tutte! Un bacione!@the nyanzi report: thanks! x@Susy: nel senso che non le indosseresti mai? Ahahahah!

    RispondiElimina