venerdì 18 novembre 2011

Style tips #4: November's Obsessions

What are yours?

8 commenti:

  1. La Longchamp pure io!! Le coordinate del vestitino? Sembra molto bello, e approvo l'HTC, io ho il Wildfire e mi trovo benissimo. E poi vorrei trovare un bel cappottino invernale, se hai consigli sono ben accetti, io non giro per negozi da un sacco e mi vien male all'idea perché non trovo mai un cappotto che mi soddisfi!

    RispondiElimina
  2. :) Amo quelle borse... Tanto tanto! Sono resistenti a qualunque cosa (bambini compresi!) e son bellissime e semplici. http://www.polyvore.com/novembers_obsessions/set?id=39596063 a questo link trovi tutti i brand degli abiti :) Il vestito è di Alexander McQueen ed è piuttosto caro. Ne ho trovato uno molto carino da PennyBlack qualche settimana fa! Peraltro ti consiglio quel negozio anche per il coat io ne avevo trovato uno color crema molto bello l'inverno scorso (pure scontatissimo, quindi ancora meglio!) Il Wildfire mi deve arrivare... Amo HTC! Ti trovi bene con Android vero? un bacione

    RispondiElimina
  3. Sì,sì, benissimo, poi sapessi quant'è resistente! Passando agli smartphone ero un po' preoccupata perché a me il telefono cade a terra almeno una volta ogni due mesi, eppure pensa che questo ce l'ho da un anno, è caduto innumerevoli volte, non ha protezione, eppure è sempre rimasto intatto! *__*Grazie dei consigli, non conoscevo neanche nordstrom!

    RispondiElimina
  4. Beh ottimo allora! :) ti dirò le mie impressioni quando lo proverò allora! Peraltro sto provando anche ad evitare qualsiasi capo di pelle... Sai, per completare la mia nuova filosofia! :)

    RispondiElimina
  5. È un argomento interessante, a me dispiace per le borse perché la maggior parte di quelle che mi piacciono sono proprio di pelle. :( Tu hai individuato marche interessanti di scarpe e borse che utilizzano altri materiali?

    RispondiElimina
  6. Magari le avessi individuate... Mi limito a selezionare ciò che non è di pelle :(

    RispondiElimina
  7. ciao, che piacere ! purtroppo qualche volta mi dimentico di guardare se hai qualche nuovo post ( devo mettere quell'aggeggio con i blog che mi piacciono!)Adesso è un periodo che uso spesso le Longchamp (prima usavo le Chapelier) perchè sono molto pratiche e non impegnative , capienti e resistenti. Le foto sono state fatte in Trentino qualche giorno fa .A presto ave

    RispondiElimina